"The Peel Sessions 79-81" rappresenta una testimonianza imperdibile delle esibizioni per la BBC dei Killing Joke, all'epoca della loro storica line-up che includeva il bassista Youth, ora divenuto uno dei più acclamati produttori contemporanei.I brani inclusi coprono il periodo storico degli album "Killing Joke" e "What's This For?" che rappresentano al meglio la band inglese; Coleman e soci hanno apportato una vera rivoluzione nel punk creando il cosiddetto post-punk che nel corso degli anni 80 fece veri e propri proseliti.Questi brani è la prima volta che vedono la luce su CD.Le note di copertina sono state curate niente popodimeno che da Alex Paterson degli Orb, all'epoca roadie per la band.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it