Pelagos
Destino, Pelagos, Migralia, Lamma Bada Yatathanna, Processional, Halap, Dogon, Life, Lampedusa, Hora Mundi, Exilium, Migration Mantra, …
Stefano Battaglia suona il pianoforte ed il pianoforte preparato (a volte simultaneamente) in un doppio album che include sue composizioni e improvvisazioni spontanee accanto a due versioni del canto tradizionale arabo “Lamma Bada Yatathanna”. I brani, melodici e inventivi, alcuni di una allure ipnotica, sono stati registrati live in una sessione a porte chiuse nella concert hall di Fazioli a Sacile nel maggio del 2016 per essere poi successivamente arrangiati in quella che Battaglia descrive come una « fantastica nuova forma e con una nuova drammaturgia » dal produttore Manfred Eicher.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it