Pelargòs (2022). Nuova ediz.. Vol. 3
Pelargòs è la cicogna, volatile simbolo della migrazione per antonomasia. Il pennuto era associato in antico ai Pelargi, popolo al quale la tradizione attribuiva la costruzione del più antico circuito murario dell’acropoli di Atene. Nella prospettiva degli studi sulle migrazioni e le colonizzazioni, muovendo dai più recenti risultati della ricerca storico-archeologica, questa Rivista di Studi sul Mondo Classico intende sollecitare la riflessione e il dibattito sulla storia millenaria del Mediterraneo antico.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it