Peli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Quando la luna si riempie di luce, qualcosa nasce nell’ombra. Da millenni, regina silenziosa delle notte, veglia sugli uomini, scandisce i ritmi della terra, guida le maree e intreccia il suo destino con miti e leggende. Il suo richiamo è irresistibile, un sussurro d’argento che ancora oggi incanta e trascina oltre il velo della ragione. Una volta al mese però, quando la luna si mostra nella sua pienezza, nasconde qualcosa di inquietante, un bagliore che non illumina: svela. Da sempre si raccontano storie di uomini trasformati sotto la sua luce, creature sospese tra l’umano e il selvaggio, destini scritti nell’ombra. E se fossero più che leggende? Se dentro ognuno di noi ardesse il desiderio segreto di abbandonare le catene della civiltà e ritrovare l’istinto primordiale, il richiamo della foresta, la libertà di un ululato nel vento? Nelle notti di luna piena, alcuni eletti – o maledetti – ascoltano quel richiamo. Si lasciano andare. Si fondono con la loro metà oscura, la stessa che la luna cela dietro il suo volto luminoso. E mentre un ululato lacera il silenzio della notte, il mondo si divide: tra chi trema di paura e chi si illude di essere ormai troppo grande per crederci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it