A Pennine Journey: From Settle to Hadrian's Wall in Wainwright's Foorsteps - cover
A Pennine Journey: From Settle to Hadrian's Wall in Wainwright's Foorsteps - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Pennine Journey: From Settle to Hadrian's Wall in Wainwright's Foorsteps
Disponibilità in 5 gg lavorativi
17,49 €
17,49 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


In September 1938 A. Wainwright made a solitary walk through the Pennines. The following year he wrote up an account of this walk, which was eventually published as A Pennine Journey in 1986. This pictorial guide, written by members of the Wainwright Society, is a re-creation of his walk adapted for today's roads and rights-of-way, taking a route that Wainwright might have chosen if he was planning it today.

Dettagli

  • 2015
  • Hardback
  • 240 p.
Testo in English
170 x 111 mm
9781910758144
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it