Un libro motivazionale senza tempo che offre principi concreti per raggiungere il successo personale e finanziario. Alcuni consigli possono sembrare datati, ma la forza del pensiero positivo e della perseveranza rimane universale. Ideale per chi cerca ispirazione e un piano d'azione.
Pensa e arricchisci te stesso. Ediz. integrale
Una nuova traduzione del testo originale
Grazie all'incontro con l'industriale Andrew Carnegie, Napoleon Hill comprese che il processo che porta al successo poteva essere replicato da chiunque e ricevette l'incarico di intervistare più di 500 donne e uomini, tra cui molti milionari, per distillare e pubblicare la formula del successo. Tra essi spiccano nomi come Henry Ford, Theodore Roosevelt, John D. Rockefeller, Thomas Edison, Woodrow Wilson, Alexander Graham Bell. Dopo vent'anni di lavoro, e altri dieci di sintesi, Hill produce il suo capolavoro, Think and Grow Rich, che racchiude i 13 passi chiave della sua Filosofia del Successo. Il cuore pulsante è il paradosso che "i pensieri sono cose" da cui deriva l'attitudine allo scambio di idee come se fossero oggetti, fondamentale per accrescere le possibilità di raggiungere un risultato prefisso. Questa mentalità va coltivata e preservata dalle spinte distruttive che vengono, oggi come ieri, dai mali del nostro tempo (il pregiudizio, la guerra, la povertà, lo scoraggiamento, l'egoismo, la paura). Una nuova traduzione del testo originale lo ripropone nella sua integrità sottolineandone una validità e un'attualità che attraversa gli anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona 02 gennaio 2025Bellissimo
-
los_zetas 02 gennaio 2025Le 17 regole per vivere meglio
Pensa e arricchisci te stesso. Libro sull'automiglioramento, scrittore vissuto nei primi anni del 900, testo rivisitato in chiave moderna. Le 17 regole per vivere meglio, utile
-
MasterCanz 30 dicembre 2024Devi arrivare alla fine
Va letto tutto anche se mentre lo leggi pensi "ma cosa sta dicendo"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it