Pensavo che fosse più facile - Mario Breda - copertina
Pensavo che fosse più facile - Mario Breda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pensavo che fosse più facile
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo racconto non è solo inchiostro su carta. Questa storia vede la luce da una matita pensante, passa attraverso la punta di un pennino intriso di china e arriva su carta per trasmettervi e diffondervi tutta la passione narrativa e artistica di Mario Breda. Un vero gregario dell'illustrazione italiana sempre pronto a inseguire, spingere e tirare per la volata finale della sua più grande passione: il fumetto. Dopo tanti anni a gestire da vero mediano d'esperienza le redini del centrocampo artistico del suo lavoro questo graphic novel, a tinte di giallo, è la sua opera prima. Un artista da amare e da ammirare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Pensavo che fosse più facile

Dettagli

96 p., ill. , Brossura
9788894651249
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it