Pensieri scompigliati scapigliati arruffati
Questo libro è stato ispirato da riflessioni ed osservazioni della realtà che ci circonda, maturate nell’arco di una decina d’anni. Esse sono state raccolte man mano, diventando così numerose da giustificarne la pubblicazione in un libro.Gli spunti di questo testo sono a volte attinenti alla vita privata dell’Autore o, più spesso, sono deri-vati da fatti di cronaca o di costume, con l’intento di coglierne gli aspetti salienti con disincanto ed un po’ di pungente ironia.Per conferire un tono semiserio al contenuto del testo, alcuni scritti si pongono importanti domande esistenziali o si propongono di svolgere un’azione di informazione divulgativa. Il tutto senza pretese e con interpretazione libera e personale dell’Autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows