Il pensiero dell'infinito. Riflessioni sull'infinito dal punto di vista filosofico, matematico e psicoanalitico - Paola Restiglian - copertina
Il pensiero dell'infinito. Riflessioni sull'infinito dal punto di vista filosofico, matematico e psicoanalitico - Paola Restiglian - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il pensiero dell'infinito. Riflessioni sull'infinito dal punto di vista filosofico, matematico e psicoanalitico
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


La vita è un soffio e spesso oscuriamo questa realtà con la vacua illusione di essere onnipotenti, indistruttibili, fieramente giusti. A costo di dimenticare l'infinito che abita in noi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., Brossura
9788893780391
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it