Penta
Il polistrumentista olandese-surinamese Ronald Snijders annuncia l'uscita del nuovo album Penta via Night Dreamer. Un peso massimo del jazz che fa dialogare le influenze latine, brasiliane e surinamesi con il suono elettrico dei Weather Report. A distanza di oltre quarant'anni, 50 pubblicazioni e 5.000 composizioni, Penta rappresenta il ritorno di un grande del jazz non celebrato, pronto a raccogliere il suo testimone. Il nuovo album Penta è frizzante e scintillante grazie all'ingegnosità del flauto di Snijders, all'interplay serrato e a una tavolozza che spazia tra synth, clavinet, Fender Rhodes, basso elettrico e sax. Esposizione della gamma virtuosistica di Snijders e della sua ammaliante abilità compositiva, Penta fonde un suono che è al tempo stesso senza tempo e originale in egual misura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it