Pentar - Luca Tarenzi - copertina
Pentar - Luca Tarenzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Pentar
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli Dèi si aggirano tra gli uomini, a volte creandosi da soli la propria immagine, altre volte occupando illecitamente corpi umani, tanto da richiedere l'intervento di esorcisti specializzati. Non tutti rispettano le regole della coesistenza e tocca a Pentar, Dio equo e talvolta a disagio, indagare per le strade di una moderna metropoli sulle trame oscure che potrebbero sconvolgere per sempre gli equilibri della realtà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

296 p., Brossura
9788889603376

Conosci l'autore

Foto di Luca Tarenzi

Luca Tarenzi

Ha conseguito la laurea in Storia delle Religioni e lavora per vari editori come traduttore, editor e consulente. Ha esordito nel 2006 con il romanzo (urban fantasy) Pentar – Il patto degli dei, e da allora ha pubblicato una dozzina tra romanzi e raccolte di racconti, oltre a due saggi (La sciamana del deserto e La più breve storia dell’urban fantasy che si sia mai vista). Nel 2020 pubblica con Giunti L' ora dei dannati. L'abisso. un fantasy ambientato nell'inferno dantesco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail