Il Pentateuco o sia i cinque libri di Mosè secondo la Volgata. Tomo III, Francesco Pastore 1781
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio brunito. Pagine in pergamena, perfettamente leggibili anche se le tracce di umidità sono evidenti con conseguenti brunitura e gore. Una macchia di umidità più evidente sul margine superiore va da pagina 480 alla fine, deteriorando il lato superiore delle ultime dieci pagine. Formato 20 x 12 Esemplare di eccezionale valore antiquario, praticamente introvabile. Numerosissime le note esegetiche-storiche-teologiche. Questa è la prima edizione siciliana sull'esemplare di Torino. in questo tomo III viene riportato il "Libro dei Numeri". Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1781
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it