Poesie d'amore stralunate, comiche, spiazzanti, appassionate. Amore carnale, amore feticista, amore quasi zen, amore "hollivudiano". Lettere pronte alla bisogna. Per fuggire con lui, per sfuggire da lei, per dire quello che non hai mai osato. Anche alla sconosciuta che ti ha travolto l'esistenza. Anche al tipo che non ti toglie gli occhi di dosso ma che sembra un incubo di Picasso. Angelo Orlando, nativo di Salerno ma adottato da mamma Roma, è primo di tre fratelli che non hanno seguito il cattivo esempio. I primi danni li fa col cabaret, seminando il panico nei varietà televisivi. Poi si dà al teatro, scrivendo commedie per sé e per altri imprudenti che si fidano di lui. Quindi vola al cinema, si lancia nella regia e sforna due film introvabili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it