Tutti conosciamo, almeno di nome, Giorgio Armani per l'impero che è riuscito a costruire con la sua passione. In pochi, però, sanno le difficoltà e cosa ha provato prima di diventare quello che è oggi. Ho avuto l'onore di ritrovarmi nella stessa sala con questo grande uomo apparentemente imperscrutabile ma che ha un'umanità difficilmente riscontrabile al giorno d'oggi. Invito a leggere questo libro per "conoscere" la persona: ha davvero tanto da insegnare, soprattutto ai giovani!
Per amore. Ediz. illustrata
Giorgio Armani ripercorre con le sue stesse parole, la sua storia, il suo lavoro, i suoi pensieri.
Basato sul libro illustrato ufficiale pubblicato nel 2015 da Rizzoli, questo testo autobiografico, scritto da Giorgio Armani senza filtri, è stato rivisto e aggiornato dall'autore ed è accompagnato da foto private e personali. Lo stilista parla di sé, della sua giovinezza, degli inizi della carriera e delle persone a lui vicine, e condivide la sua idea di creatività e ciò che lo affascina nel mondo di oggi. Una storia intima e l'inizio di una grande stagione per la moda italiana: a partire dall'incontenibile energia di milano negli anni sessanta fino agli eventi più recenti per i quali armani ha preso posizione attraverso il suo lavoro. Un pensiero che è sempre stato, e continua a essere, coerente e diretto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ParolinaDolce 04 giugno 2023Un grande uomo
-
Dany 20 dicembre 2022Sensazionale
un libro che ti fa capire quanto sia efficace essere umili e pensare fuori dagli schemi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it