Per amore o per potere
260 d.C. In Oriente l’esercito romano è annientato a Edessa dai Sasanidi e lo stesso imperatore Valeriano cade prigioniero. Roma è sul punto di essere travolta per i contemporanei attacchi sferrati dai barbari in Occidente. Solo Odenato, il re di Palmira, si erge in difesa di Roma contro l’invasione persiana. Gallieno, il figlio di Valeriano, affida a Marcello Nuteno il compito di raggiungere Palmira per comunicare a Odenato che l’imperatore lo ha investito del comando di tutto l’Oriente. Il giovane prefetto incontra così la bellissima Zenobia, moglie di Odenato. Fra i due si manifesta una reciproca forte attrazione anche se emergono subito ostacoli che i loro sentimenti non riescono a eludere: Marcello è un soldato devoto alla ragion di stato, mentre Zenobia non ammette intralci alla sua sete di potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows