Per i bambini, con i bambini. Da 0 a 6 anni: un pediatra papà racconta esperienze educative e osservazioni sul campo in materia psicopedagogica - Stefano Tasca - copertina
Per i bambini, con i bambini. Da 0 a 6 anni: un pediatra papà racconta esperienze educative e osservazioni sul campo in materia psicopedagogica - Stefano Tasca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Per i bambini, con i bambini. Da 0 a 6 anni: un pediatra papà racconta esperienze educative e osservazioni sul campo in materia psicopedagogica
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro raccoglie 18 articoli: educazione, relazione e comunicazione genitori figli, inserimento al nido e gestione dell'attaccamento e dell'ansia da separazione; come aiutarli a sviluppare il linguaggio, a sviluppare le loro abilità, a comprenderli comprendendo il loro sviluppo emotivo, sensoriale, del linguaggio, i loro richiami e i loro "vizi", i loro malesseri fisici ed emotivi; sono solo alcuni dei tanti temi trattati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

232 p., Brossura
9788890121357
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it