Per chi beve caffè amaro - Lucia Moreschi - ebook
Per chi beve caffè amaro - Lucia Moreschi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per chi beve caffè amaro
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alex è una ragazza di 34 anni. Ha una compagna, un cane e un lavoro che ama. La sua vita sarebbe perfetta se non fosse per quei maledetti attacchi di panico che la portano lontano a morire. E per Mr. Black, l'incarnazione delle sue paure. Un giorno Alex riceve una e-mail da un mittente misterioso che le apre le porte ad un intero universo di interrogativi, guidandola in un viaggio al di fuori delle sue paure e allo stesso tempo portandola sempre più in profondità dentro di sé. A questa prima e-mail ne seguono altre scritte dallo stesso mittente e il mistero sui nuovi mondi che Alex sta scoprendo si infittisce sempre di più. Ma di chi è l'identità del mittente? Qual è il vero scopo dei dialoghi tra Alex e il misterioso interlocutore?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
196 p.
Reflowable
9788827812174

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows