Un sonetto caudato di Roberto Rossi Precerutti e un'acquaforte di Giovanni Tamburelli firmata e num. 54/99. s.l., s.Ed., 2008, cm.12x17, pp.n.n.(16), un'acquaforte a 2 col. sciolta protetta da velina, br., cucitura esterna con un lungo punto di refe, bandelle fustellate a formare una F e una T.
Venditore:
Informazioni:
Un sonetto caudato di Roberto Rossi Precerutti e un'acquaforte di Giovanni Tamburelli firmata e num. 54/99. s.l., s.Ed., 2008, cm.12x17, pp.n.n.(16), un'acquaforte a 2 col. sciolta protetta da velina, brossura, cucitura esterna con un lungo punto di refe, bandelle fustellate a formare una F e una T.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it