Primo libro della trilogia “One Night” della già (per me) amata Malpas, famosa per la spettacolare This Man Trilogy. Stavolta siamo catapultati nel mondo perfetto di Miller Hart, che ha splendidi occhi blu, un fisico perfetto, un passato oscuro e qualche segreto. Tutto quello che vuole è adorare Olivia, la cameriera di cui rimane affascinato non appena entra nel bar in cui lei lavora. Ma questo, per una sola notte. Nemmeno Livy, dal canto suo, rimane indifferente, e seppur per una sola volta, accetta di passare del tempo con questo bellissimo uomo. Ma si accontenteranno entrambi di ventiquattro ore? La Malpas è una garanzia: leggerei i suoi libri ad occhi chiusi. E Miller, con le sue manie, è fantastico: anche senza rendersene conto riesce ad essere perfetto nelle sue imperfezioni, che sono proprio ciò per cui Livy lotterà. Trama articolata, per nulla scontata e accattivante. L’ho letto in un solo giorno!
Per una sola volta. One night. Vol. 1
Una sola notte non sarà mai abbastanza.
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c'è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell'uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell'uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it