Per il teatro greco
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Il testo contiene i discorsi e gli articoli per il Teatro Greco , dal 1913 al 1934 , di Mario Tommaso Gargallo fondatore dell ' istituto per il dramma antico. Grazie alla sua iniziativa le tragedie classiche del Grecia antica tornarono ad essere rappresentate per la prima volta nel 1914 nello splendido teatro greco di Siracusa. Questa nuova edizione ha voluto essere il più possibile fedele alla edizione originale del 1934 tranne che per alcuni dettagli. Accanto al frontespizio interno troverete l ex libris di Mario TommasoGargallo con ilmotto della famiglia. In copertina troverete raffigurato il cartellone per le rappresentazioni classiche del 1914 eseguito da LeopoldoMetlicovitz, uno dei padri delmoderno cartellonismo italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 aprile 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it