Per un tuo sorriso
Due anime spezzate. Un’isola che profuma di vento e rinascita. Un’estate per perdonarsi. Un sorriso che vale la vita. Liam. Un tempo la fotografia era tutto per me. Ora bevo per dimenticare. Tre anni fa ho perso il mio migliore amico in un incidente causato da me. Da allora, vivo in un tugurio, lontano dalla macchina fotografica e da tutto ciò che ero. Ma quando una vecchia collega mi propone un incarico in Italia, qualcosa dentro di me si riaccende. Forse è la possibilità di incontrare Mary, l’unica sopravvissuta all’incidente. Forse è solo la speranza disperata di essere perdonato. Sara. Ogni notte sogno urla, vetri infranti, sangue. Ho lasciato tutto per vivere sull’isola con mia nonna, in un angolo silenzioso del mondo, dove posso sopravvivere ai miei incubi. Lavoro nel nostro bed & breakfast, dipingo per non impazzire, e tengo tutti a distanza. Ma quando arriva un fotografo americano, affascinante e tormentato, la mia corazza inizia a cedere. E se fosse proprio lui, il fantasma che mi perseguita da sempre? Un romanzo intenso, emozionante, dove l’amore si fa redenzione e un solo sorriso può riscrivere il destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it