Perché l'amore continui
Lynn Franklin, negli anni sessanta, ancora studentessa, decide di dare in adozione il figlio che sta per nascere. Ventisette anni dopo, contattata dall'agenzia di adozioni, incontrerà il ragazzo che non ha mai conosciuto. L'autrice ci racconta le emozioni travolgenti di questo incontro. Attraverso quest'esperienza, e la storia di altre persone, si affronta il tema dell'adozione, tentando di analizzare il complesso tema dai tre punti di vista dei protagonisti: i genitori naturali, quelli adottivi e i figli.
Venditore:
Informazioni:
Libro usato proveniente da collezione privata, la copertina riporta usuali segni del tempo e piccole tracce d’uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite. Non sono presenti annotazioni o sottolineature nel testo. 9788873806431 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it