Perché le donne di successo contano le calorie e perdono peso mangiando quello che vogliono. 200 ricette per cucinare con i macros senza stress o complicati calcoli matematici
Questo libro nasce con l'intento primo di sfatare uno dei più diffusi preconcetti nel mondo del fitness, un mito che irrigidisce e allontana la maggior parte delle persone dallo stare a dieta: l'idea che per seguire un'alimentazione controllata e mirata alla perdita di peso (una dieta ipocalorica insomma) sia necessario andare avanti a pollo, broccoli e riso. Mosse dallo spirito di diffondere la verità proprio di Xwoman, unite dalla passione per il fitness e dall'amore per la Cucina, dieci fitness chef della Xwoman academy hanno deciso di condividere i loro trucchi e le loro idee in fatto di cibo, dando vita così al primo volume di ricette fit-style. Ogni ricetta è stata testata e si presta benissimo ad un'alimentazione basata sul conteggio dei macronutrienti, ma grazie all'indicazione del valore calorico sarà molto semplice orientarsi anche seguendo un'alimentazione intuitiva. È arrivato il momento di staccarsi dalle vecchie false credenze, rimboccatevi le maniche e mettetevi ai fornelli, stare a dieta non vi sarà mai sembrato così gustoso! Buona lettura, buon allenamento e buon appetito!
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it