L’iniziativa di questi due coniugi autori di questo libro è proprio geniale. In pratica con questo libro riuscirete a capire perché sia le donne che gli uomini siano limitati in alcune cose e in altre no! Perché Grazie a questo libro verrano finalmente rivelate i processi mentali dell’uomo e della donna che sono davvero totalmente differenti e che vanno compresi e rispettati. Un libro utile ad entrambi i sessi per avere più empatia sul sesso opposto, e maggior consapevolezza sul proprio. Bellissimo
Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?
Perché le donne parlano così tanto e gli uomini così poco? Perché gli uomini desiderano il sesso e le donne cercano l'amore? Quando sono sotto pressione, gli uomini bevono alcolici e invadono altri paesi, le donne mangiano cioccolato e vanno a fare shopping. Gli uomini non colgono i dettagli, le donne sanno leggere tra le righe. Le donne si stupiscono che un uomo sia in grado di parcheggiare un'auto in uno spazio minuscolo usando solo lo specchietto retrovisore, ma non riesca a trovare il punto G. È inutile, uomini e donne sono diversi. Ma imparare a comunicare con il sesso opposto non è poi così difficile, se si possiede un buon libretto d'istruzioni. Partendo dalle ultime ricerche nel campo della genetica e della biologia, e con un'ampia casistica di situazioni reali, i coniugi Pease ci forniscono una guida perfetta per imparare a dialogare con il partner superando i preconcetti che avvelenano i rapporti di coppia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Domenico Rizzo 17 maggio 2018
-
ANNA AZZOLINI 31 agosto 2010
Ebbene sì,per me a volte generalizza troppo!! Però vi assicuro che è veramente divertente ritrovarsi in certe situazioni riportate dal libro! Impossibile non dire "E' proprio vero!" Curioso anche cercare di trovare una spiegazione scientifica a tanti ragionamenti dei nostri uomini .. e capire che a volte .. non c'è proprio nulla da fare!! Ho smesso di insistere su certi punti dopo aver letto questo libro .. !! I due scrittori sono marito e moglie,tra l'altro! Consiglio assolutamente la lettura!!
-
Paola Ranfagni 06 agosto 2010
Sembra il classico libro che prende in giro la differenza uomo-donna e si diverte a fare paragoni in modo ironico, ma va al di là di questo perchè supporta ogni differenza con basi scientifiche e prove legate al modo in cui siamo fatti, con studi sui nostri antenati. Divertente ma che fa scoprire i perchè di una visione così differente come sono quella maschile e quella femminile. Come donna ho iniziato a capire di più la visione e il mondo maschile dopo la lettura di questo libro. molto valido!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows