Perché esistono i fantasmi - Alfred Russel Wallace - ebook
Perché esistono i fantasmi - Alfred Russel Wallace - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Perché esistono i fantasmi
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Perché esistono i fantasmi" (titolo originale"Esiste un'altra vita?") è uno dei tentativi razionali di fine Ottocento di dimostrare l'esistenza dei fantasmi. Alfred Russel Wallace (Llanbadoc, 8 gennaio 1823 – Broadstone, 7 novembre 1913) è stato un naturalista e biogeografo gallese. Formulò una teoria dell'evoluzione per selezione naturale, simile a quella che nello stesso periodo stava elaborando Charles Darwin. Fu uno spiritualista e uno spiritista convinto. Traduzione a cura di Federigo Verdinois. Federigo Verdinois (Caserta, 2 luglio 1844 – Napoli, 11 aprile 1927) è stato un giornalista, scrittore e traduttore italiano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893453448

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows