Perché famiglia
Questo libro non vuole compiere un semplice excursus, ma cerca di essere l'occasione per pensare e dialogare apertamente sui grandi temi che hanno coinvolto la famiglia e la vita oggi. Dopo aver dato uno sguardo d'insieme storico, si passa, quindi, alle attività formative connesse al mondo consultoriale, per poi analizzare gli intenti di ieri e di oggi. Notevole importanza si dà all'influenza dei mezzi di comunicazione nel dibattito su vita e famiglia. Ne risulta un testo agile e composito, appetibile e leggibile dai più svariati lettori.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it