Perché il mondo detesta l'America? - Ziauddin Sardar,Merryl W. Davies - copertina
Perché il mondo detesta l'America? - Ziauddin Sardar,Merryl W. Davies - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Perché il mondo detesta l'America?
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Perché il mondo detesta l'America?" È questo l'interrogativo che guida gli autori nell'esplorare le ragioni di un odio ormai viscerale ma al contempo diffuso verso la potenza americana. Non solo vengono elencate le controversie più recenti in cui gli Usa hanno assunto una posizione impopolare, ma viene tracciata una descrizione a tutto campo dell'insieme dei valori che muove il cuore e l'immaginario della superpotenza americana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

208 9788807710131 Perfetto (Mint).

Immagini:

Perché il mondo detesta l'America?

Dettagli

2003
208 p.
9788807710131

Conosci l'autore

Foto di Ziauddin Sardar

Ziauddin Sardar

Ziauddin Sardar, studioso, scrittore e giornalista, è uno degli intellettuali più noti nel mondo anglosassone. Nato nel 1951 a Dipalpur nel Pakistan settentrionale, ancora bambino si è trasferito a Londra con la famiglia dove attualmente insegna alla City University e collabora con New Statesman e The Observer. Ha pubblicato una quarantina di libri tra cui ricordiamo, in traduzione italiana, I mass media a fumetti (Editori Riuniti, 2001), Perché il mondo detesta l'America? (con Merryl Wyn Davies, Feltrinelli, 2003) e In cosa credono i musulmani? (Vallardi, 2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it