Perché quel cretino è ricco e io no? Le regole per fare soldi senza essere dei geni
Come è possibile che quel cretino sia ricco e io no? Quante volte ci siamo posti questa domanda? La risposta di Robert Shemin è semplice: probabilmente, quello è ricco perché è cretino (almeno per i nostri standard di giudizio). Per Shemin, infatti, per fare soldi non è necessario essere furbi (anzi, i furbi finiscono comunque per non godersi la ricchezza e vivere male); conviene piuttosto ribaltare le vecchie regole, fare cose che solo un ingenuo (o uno che i furbi considerano un cretino) potrebbe fare. Per la prima volta, Shemin rivela i segreti che hanno reso ricco lui e altri membri del "Club dei Cretini", e propone una serie di consigli che, se non rendono milionari, pongono almeno le basi per migliorare la qualità della vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it