Perdonami - Francesco Marchetti - copertina
Perdonami - Francesco Marchetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Perdonami
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Carlo è un giovane rockettaro, tutto Deep Purple e AC/DC, quello che si autodefinisce "un fan postgenerazionale dei Led Zeppelin". Ma un giorno incontra Marta, ventitré anni, che ascolta solo Tiziano Ferro e che di musica non sembra affatto un'esperta, e proprio lui, che non pensava di poter ascoltare la musica "commerciale", pur di conquistare il suo cuore si finge un estimatore del cantante. Con l'aiuto del suo migliore amico comincia a studiare la vita, le canzoni e ogni curiosità reperibile su Tiziano Ferro, e poco a poco fa breccia nel cuore di Marta. E mentre conosce meglio questa ragazza dal fisico perfetto e con una grande passione per lo sport, scopre che dietro l'apparenza c'è qualcosa di più: una storia personale tormentata dalla bulimia e dal difficile rapporto con una madre irraggiungibile e troppo bella. Nel cercare di capire Marta, Carlo finisce per spingersi troppo in là; e per riconquistarla potrà affidarsi solo alla musica che lei ama così tanto... perché "Un rockettaro che ascolta Tiziano Ferro è la fine del mondo".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

245 p., Brossura
9788834716335

Valutazioni e recensioni

  • LUCIA ROMANELLI

    Sono stata col fiato sospeso fino alla fine... Molto bello da legegre , soprattutto per le\i fans di Tiziano Ferro. Si parla molto di musica , ed e' per questo che a me è piaciuto davvero molto! Ed è stato bello vedere come un rockettaro come Carlo riscopre nuovi generi, sino a rendersi conto che anche questi avevano significati profondi!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it