Sudafrica. Sono passati dieci anni dal tempo del tribunale per la Commissione della verità che ha chiuso il periodo dell'apartheid. Coetzee, ex poliziotto con un passato di violenze e crimini da nascondere, arriva nella cittadina di Paternoster. Nessuno sa chi sia ma fin da subito è evidente che quell'uomo nasconde un segreto. Mentre la verità sul suo passato viene a galla, il suo desiderio di essere perdonato si scontra con il rancore e la voglia di vendetta di chi per lungo tempo ha dovuto subire le violenze del regime razzista.
Venditore:
-
Titolo originale:Forgiveness
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Sudafrica
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:112 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it