Perdute
Coinvolta nel tentativo di salvare alcuni escursionisti in difficoltà sul monte Denali, in Alaska, Sherry Moore "vede", toccando la mano di uno scalatore morto assiderato, un'immagine inquietante e del tutto inattesa: alcune ragazze stuprate e torturate in un castello immerso nella giungla. Tormentata da questa orribile visione, sente il dovere di indagare. Scoprirà le prove di un traffico di giovani donne - americane ed est-europee costrette allo schiavismo sessuale nei Caraibi. Per la prima volta si troverà a lavorare a stretto contatto con l'Interpol, e dovrà affrontare lo scetticismo che circonda lei e il suo "dono". Solo con straordinaria caparbietà - e grazie al fondamentale aiuto di Carol Bishop, madre di una delle ragazze scomparse - riuscirà a orientarsi in questo torbido paesaggio di violenza e sfruttamento. In un crescendo emozionante, le due donne percorreranno tutte le isole dei Caraibi - dalla Giamaica a Santo Domingo - e conosceranno il lato infernale di un mondo a cui spesso, superficialmente, pensiamo come un paradiso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it