Il perduto amore - Fracchia Umberto - ebook
Il perduto amore - Fracchia Umberto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il perduto amore
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un amore perduto può cambiare il corso di una vita intera? Il perduto amore di Umberto Fracchia è un viaggio emozionante attraverso i meandri del cuore umano, dove il passato e il presente si intrecciano in un racconto di passioni e rimpianti. La storia segue le vicende di un uomo che, dopo anni di silenzio, si ritrova a fare i conti con un amore mai dimenticato. Con una prosa elegante e avvolgente, Fracchia esplora i temi universali dell'amore, della perdita e della ricerca di sé, offrendo al lettore un'esperienza di lettura intensa e riflessiva. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di fondere introspezione psicologica e narrazione avvincente, creando un romanzo che è al contempo intimo e universale. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile raffinato e la profondità dei personaggi, che hanno valso all'autore numerosi riconoscimenti nel panorama letterario italiano. Destinato a un pubblico di lettori appassionati di storie d'amore e di introspezione, Il perduto amore è un'opera che parla a chiunque abbia mai amato e perso, a chi cerca risposte nel passato per comprendere il presente. Non perdere l'occasione di scoprire un capolavoro della letteratura italiana: immergiti in questa storia e lasciati trasportare dalle emozioni che solo un grande romanzo può suscitare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528015360

Conosci l'autore

Foto di Fracchia Umberto

Fracchia Umberto

(Lucca 1889 - Roma 1930) scrittore italiano. Con A. Onofri e altri fu tra i fondatori della rivista «Lirica» (1910); successivamente collaborò alla «Tribuna» e al «Corriere della sera» e, nel 1925, fondò «La Fiera letteraria», che diresse per due anni. I suoi romanzi (Il perduto amore, 1921; Angela, 1923; La stella del Nord, 1930) e racconti (Gente e scene di campagna, postumi, 1931) rivelano una sensibilità crepuscolare, volta a rappresentare esistenze deluse e soffocate.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows