La perfezione - Raul Montanari - copertina
La perfezione - Raul Montanari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La perfezione
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un thriller sul lago, durante un'estate piovosa. Il viaggio di Adriana col suo ragazzo è sfumato e lei trova lavoro come cameriera in una pensione sul lago; qui prenderà alloggio anche Willy l'olandese, il gigante che non ha paura di niente, per potersi rilassare andando a pesca; nel paese vicino un giovane di circa trent'anni, il volto sfregiato da un incidente accaduto anni prima, va in visita alla nonna, in realtà con una precisa missione da compiere; al piano di sopra la bella Alessandra prende il sole sul terrazzo, quando non va a cavallo... Coincidenze di tempi e di luoghi, ricordi inquietanti, piani avventati e strategie perfette fanno da sfondo a un omicidio. Ma la perfezione è difficilmente ottenibile da un assassino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p.
9788807700576

Conosci l'autore

Foto di Raul Montanari

Raul Montanari

1959, Bergamo

Raul Montanari ha pubblicato una trentina fra romanzi, saggi e libri di racconti. Fra i più noti, i romanzi La perfezione (1994, premio Linea d’Ombra), Chiudi gli occhi (2004), L’esistenza di dio (2006), La prima notte (2008), Strane cose, domani (2009, Premio Bari, Premio Siderno e Premio Strega Giovani), Il regno degli amici (2015, premio Vigevano), La vita finora (2018, premio Provincia in giallo), Il vizio della solitudine (2021, premio Como), Il disegno magico (2023) e il saggio Il Cristo zen (2012).Con Aldo Nove e Tiziano Scarpa ha scritto Nelle galassie oggi come oggi (2001), insolito bestseller nel campo della poesia. Ha firmato opere teatrali, sceneggiature e traduzioni dalle lingue classiche e moderne, da Sofocle a Shakespeare, da Poe a Cormac McCarthy.Dirige una...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it