Perfidia Di Danielle Steel Editore: CDE (su licenza Sperling & Kupfer) Lingua: Italiano Numero di pagine: 371 Formato: Copertina rigida Isbn-10: A000189784 Data di pubblicazione: 01/08/1997 Traduttore: Grazia Maria Griffini Disponibile anche come: Altri Genere: Rosa Perfidia di Danielle Steel 13 gennaio 2011 INIZIATO QUESTO ROMANZO! Inizialmente credevo fosse più incentrato sugli amori e le rivalità nell’ambito aziendale ma poi leggendo bene mi sono accorta che è un vena molto scottante! Anzi due temi! Scottanti! Il primo è le violenze e gli abusi sessuali di un padre sulla propria figlia adolescente! Il secondo è l’uccisione da parte di una figlia al proprio padre anche se per legittima difesa! La protagonista è Grace ! Secondo me già da quando aveva tredici anni i suoi genitori erano un pò fuori di testa ! Molto fuori di testa! La madre anche se malata di cancro terminale non può solo perché non può dare più al marito quello che gli dava un tempo, permettere e quasi costringere la propria figlia a sostituirsi a lei con può marito! Poi la aiuta anche ! Ma è incredibile! È incredibile! La ragazzina indubbiamente era solitaria e silenziosa quando era a scuola proprio per questo ! E te credo!! Morta la madre suo padre continua anche con più violenza a abusare sessualmente di lei! Lei non ne può più ! Non sopporta più questa situazione e mentre il padre la violenta lei lo amazza! Grace dovrà scontare per questo una pena di due anni in carcere! Ai giudici rifiuta di dire però tutta la verità per non corrompere la rispettabilità della sua famiglia anche se entrambi i suoi genitori erano morti ! Inoltre anche se l’avesse detta non l’avrebbero creduta! Suo padre era un avvocato molto rispettato e affidabile nella comunità della cittadina di WATSEKA nell’ ILLINOIS!Prima del carcere la giovane psichiatra Molly e il giovane avvocato David che Molly ha assegnato a Grace per difenderla la aiutano e solo con David finalmente Grace svela la verità ma davanti ai giudici no! E comunque finisce in carcere e fa questa esperienza del carcere a DWIGHT!Cresciuta lavorerà prima come modella a Chicago e poi si trasferisce a New york dove diventa segretaria di un importante studio legale! Qui incontra Charles un uomo diverso dagli altri che desidera solo farla felice! Ma la sua serenità è messa in pericolo da un nemico che riemerge dal passato! Chi sarà?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it