Una raccolta di canzoni, oltre che uno spettacolo teatrale, dove protagonista assoluta è la donna, quella non etichettabile come genere , ma piuttosto quella categoria, il "femminile", piena di variazioni sul tema. L'album è composto da brani di artiste italiane "più o meno famose" come "più o meno famose" sono proprio le canzoni scelte, che però sono una strettamente legate l'una all'altra, all'insegna di una regola, quella "del privilegio femminile d'essere insensata". ( Marlene Dietrich).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it