Persone che non c'erano
Viareggio: giorni di carnevale. Una ragazza, una chat line, uno sconosciuto. Una famiglia; una madre troppo comprensiva e un padre forse troppo all'antica. Un'unica paura: la paura più grande di ogni genitore. Una serie di efferati omicidi legati da un unico filo conduttore, anzi, da fili di perline colorate. Un caso complicato per l'Ispettore Vannucci e il suo assistente Rizzo, un'indagine inquietante che farà precipitare la città in una morsa di paura. Il "Mostro" o la "Setta di Viareggio"? Vendetta personale o estorsione mafiosa? Chi è che vuole Laura a tutti costi? E perché? Azione, mistero, sorrisi, un susseguirsi di eventi e colpi di scena, narrati nel modo più nostrano e schietto, fino a un epilogo assurdo, sconcertante... e forse inevitabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it