PES 2017 Pro Evolution Soccer - PS4
PES 2017 Pro Evolution Soccer - PS4 - 2
PES 2017 Pro Evolution Soccer - PS4 - 3
PES 2017 Pro Evolution Soccer - PS4
PES 2017 Pro Evolution Soccer - PS4 - 2
PES 2017 Pro Evolution Soccer - PS4 - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
PES 2017 Pro Evolution Soccer - PS4
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
74,18 €
74,18 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Lo straordinario FOX Engine di KONAMI è pronto a segnare nuovi standard di riferimento nel settore e a offrire tantissime innovazioni chiave al gameplay. L’elemento centrale di PES 2017 continua a essere il divertimento nella sfida contro un altro videogiocatore. Tutte le innovazioni incluse all’interno di PES 2017 rendono l’esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica.
L’innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal " Real Touch" che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia " Real Touch" riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all’utilizzo di una sofisticata fisica del pallone. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema " Precise Pass" che determina l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale. Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio riescono a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante.

Caratteristiche:

Tocco realistico: Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.

Passaggio preciso: Grazie all'unione di tocco realistico ed effetti fisici all'avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d'arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.

Istruzioni avanzate: In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell'ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!

Portieri: Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d'attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.

Schemi su calcio d'angolo: Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.

Totale controllo della squadra: I giocatori potranno cambiare all'istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all'imprevedibilità del gioco.

Grafica autentica: La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all'incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.

IA adattabile: Per la prima volta in un gioco di calcio, l'IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l'IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

Movimento naturale dei giocatori: Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri... Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l'esperienza, fornendo un'ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2016
4012927102350

Valutazioni e recensioni

  • Migliore di FIFA? No, Pro Evolution Soccer 2017 non è ancora riuscito a compiere il tanto agognato sorpasso al rivale storico. La KONAMI ha sicuramente sviluppato un ottimo simulatore calcistico, apportando numerosi miglioramenti rispetto ai capitoli precedenti in termini di gameplay e modalità di gioco. Ma veniamo ai punti deboli del titolo: in primis, il drammatico crollo dei diritti di club, dato che in PES 2017 mancano del tutto le squadre originali di Bayer Monaco, Juventus, Real Madrid, oltre a numerosi altri club britannici e a tutto il resto della Bundesliga. Di sicuro i diritti acquisiti su numerose competizioni nazionali e internazionali non possono sopperire a questa grave mancanza, che rende la Champions League un torneo a cui partecipano squadre per lo più sconosciute. Il multiplayer del gioco è decente, sebbene i problemi di connessione e stabilità non siano stati del tutto risolti; divertente la modalità “Diventa un mito”, a cui ci siamo ormai affezionati ma che non presenta particolari innovazioni. Insomma, PES 2017 è un buon gioco di calcio ma è ancora ben lontano dal poter eguagliare FIFA.

  • Ilaria Tirloni

    PES sta facendo sempre passi in avanti rispetto alla grafica e alla giocabilità per colmare il gap creatosi con Fifa, purtroppo però a questi passi avanti si accompagnano decisi passi indietro sul fronte licenze e sul fronte online. Ho preso queste edizione 2017 principalmente per spremere il multiplayer online ma purtroppo ne sono rimasto molto deluso, a causa di lag frequenti che mortificano le partite. Deludente anche la rosa delle licenze, piuttosto scarna. Un'altra occasione mancata per quanto mi riguarda, i fasti di PES 6 rimangono ancora un lontano ricordo.

  • Claudio Sciuto

    Pro Evolution Soccer 2017 è la nuova simulazione di calcio da parte di Konami, basata su FOX Engine. Puntuale come un orologio, l'inizio del campionato reale coincide con quello delle partite virtuali disputate su campi di pixel tra calciatori indirizzati da un controller. Superato il traguardo dei vent'anni, il calcistico Konami continua per la strada maestra tracciata dall'adozione del Fox Engine che ha segnato una grossa sterzata per il franchise oramai stagnante, rinvigorendone gameplay ed estetica con il benestare dei giocatori che di anno in anno hanno dimostrato di apprezzare sempre più il nuovo corso del titolo giapponese. Pro Evolution Soccer 2017 è quindi chiamato a confermare il suo trend positivo, ma anche a riscattare i passi falsi fatti dal predecessore, primo tra tutti un supporto agli aggiornamenti di rose e giocatori molto poco frequente. Sul campo invece, con la stagione che verrà, lo sviluppatore giapponese ha anche introdotto tutta una serie di novità per quanto riguarda gameplay e gestione della squadra, anche quella avversaria, ridisegnando gli algoritmi al comando dell'intelligenza artificiale e dimostrando come lo sviluppo prolungato sul nuovo motore grafico porti di anno in anno a una conoscenza sempre migliore del mezzo per raggiungere risultati fino a qualche anno fa insperati. PES 2017 restituisce un feeling palla al piede sempre molto convincente soprattutto per le giocate negli spazi stretti e per la costruzione di una fitta rete di passaggi, merito anche del ritmo di gioco generalmente più lento rispetto a quello dello scorso anno. Il merito oltre che del sistema di controllo fine e preciso è anche della grande quantità di animazioni che sono state aggiunte per ampliare ulteriormente la varietà di situazioni che si vedono sul campo da gioco. La telecronaca è nuovamente affidata al duo Fabio Caressa e Luca Marchegiani che ha implementato nuove battute a favore della varietà, anche se molto spesso il nome della squadra risulta ancora pronunciato con toni differenti rispetto al resto della frase.

Chiudi

Inserisci la tua mail