Il pescatore di emozioni
Una raccolta di racconti autentici, sviluppati con semplicità ed entusiasmo e aventi un solo vero protagonista: la pesca. Un giovane uomo che ama passare le sue giornate a contatto con la natura, affrontando il caldo afoso di agosto e il rigido freddo di dicembre, rinunciando anche ad una serata con gli amici pur di ritrovarsi, ogniqualvòlta possibile, ad ammirare la maestosità del mare e dei suoi numerosi abitanti. Marco Aidala riesce senza alcuna difficoltà a descrivere la bellezza del mare e a far appassionare i lettori ad un’attività sempre più sottovalutata, regalando loro alcuni episodi di una vita trascorsa alla ricerca della vera ricchezza. I suoi racconti insegnano a non abbattersi, ad impegnarsi per raggiungere un obiettivo, ma soprattutto a godere delle piccole gioie che la vita ci regala.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it