Ordinato sacerdote dopo una lunga permanenza in seminario, don Andrea Parisi inizia il ministero con l'entusiasmo del neofita. È convinto che la ragionevolezza del messaggio evangelico sia di per sé sufficiente perché esso venga universalmente condiviso, accettato e messo in pratica. Lasciato il seminario, però, sbatte col muso contro l'infondatezza delle sue convinzioni.
Venditore:
Informazioni:
FONDO DI MAGAZZINO. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788895241432 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 aprile 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it