Peste vampira: Messico, 1850 - Sebastian Rook - copertina
Peste vampira: Messico, 1850 - Sebastian Rook - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Peste vampira: Messico, 1850
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Messico, 1850. Jack Harkett e i fratelli Ben ed Emily Cole sono sfuggiti per miracolo agli attacchi mortali che Camazotz e i suoi seguaci vampiri hanno sferrato a Londra e Parigi. Il potente dio pipistrello è alla ricerca dell'ultimo frammento di un amuleto che, se ricomposto, gli conferirà un potere al di là di ogni immaginazione. I tre amici sono determinati a fermarlo a ogni costo e dopo aver scoperto che il frammento mancante si trova in Messico, dove tutto ha avuto inizio, si imbarcano alla volta dello Yucatàn. Catapultati tra le antiche rovine della civiltà maya, i ragazzi devono difendersi dalle minacciose insidie della giungla e dagli assalti sanguinosi dei vampiri che attendono il ritorno del loro Signore. E quando Camazotz raggiunge il Messico, tutto sembra perduto... Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
207 p., Brossura
9788804580324
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail