Peter Doherty & the Puta Madres (Deluxe Edition)
Limited Double CD Edition
Tre anni dopo il disco solista ‘Hamburg Demonstrations’ torna Peter Doherty con i The Puta Madres e il nuovo album omonimo, appunto ‘Peter Doherty & The Puta Madres’.
L’album è stato registrato da Peter Doherty e la sua nuova band in quattro giorni in un piccolo villaggio in Normandia e mixato agli Urchin Studio di Londra. Il disco è stato prodotto da Jai Stanley con l’aiuto di Dan Cox (Thurston Moore e Florence + The Machine). Peter Doherty & the Puta Madres suoneranno dal vivo in Italia il 23 luglio a Cesena, alla Rocca Malatestiana per la rassegna Acieloaperto.
Peter Doherty, ovvero il più noto bad boy della scena Rock anglosassone degli ultimi anni, ha appena compiuto 40 anni e questo sembra essere il disco della piena maturità artistica, capace di migliorare le già ottime prove da solista e insieme a The Libertines e Babyshambles.
Disponibile anche nella limitata versione doppia comprendente tracce bonus.
"Splendido Pop d'Albione, un grande album, direi il suo migliore dai tempi dei Libertines. È vero, con gli anni i Punk oltraggiosi diventano vecchi signori di cui sai che ti puoi fidare: ma forse, il bello, è proprio questo."
(Blow Up Maggio, voto 8)
"A 40 anni appena compiuti l'ex Libertines sta forse trovando il suo cantone. Quello di dischi artigianali, prodotti con poco o nulla e suo modo persino autoriali nel ricondurre tutto a poche pennate di chitarra."
(Rumore Maggio, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it