Petrarch, the First Modern Scholar and Man of Letters: A Selection From His Correspondence With Boccaccio and Other Friends, Designed to Illustrate the Beginnings of the Renaissance (Cram Edition)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2026
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:444 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it