Petrichor
Ancora un collettivo Svedese che attinge con rispetto e sapienza dal grande bacino del Jazz degli anni sessanta. La loro versione della Coltraniana "India" e della Mingusiana "Canon" rivelano radici profonde. Un lavoro fortemente collettivo da cui spicca il solido contrabbasso di Torbjorn Zetterberg, il sax tagliente, quasi Dolphiano del Greco Nicky Kokkoli e il bellissimo organo elettrico di Alex Zethson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it