Dopo alcuni anni di silenzio Francesco De Gregori torna con un disco di inediti, lo fa nel migliore dei modi, con un album bello dalla prima all'ultima canzone. A voler trovare il pelo nell'uovo, la peggior critica si può fare, è che se la sua vena creativa è a questo livelli, avremmo preferito avere un disco con più canzoni. Chi credeva che De Gregori non avesse più nulla di dire dovrà ricredersi. Pubblicato nel 2005 il disco si è aggiudicato la Targa Tenco per miglior album ed è considerato da molti come uno dei più vicini allo stile di Bob Dylan nella produzione di De Gregori, con melodia e molte ballate rock.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimo Magri 25 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it