The Phantom Lodge
Da Anders 'Blackheim' Nyström, mastermind dei Katatonia, Peaceville presenta due ristampe del suo progetto solista di SYMPHONIC BLACK METAL, DIABOLICAL MASQUERADE. “Ravendusk in My Heart” (1996) si presenta come un sorprendente debutto di immagini fantastiche, plasmate da atmosfere tetre mescolate al freddo BLACK METAL, che ricorda i primi lavori degli Emperor, il tutto animato da racconti di fantasia profondamente immaginifici del regno di Blackheim. L'album è stato registrato al famoso Unisound Studio dal produttore Dan Swanö. Il secondo album “The Phantom Lodge” (1997) proseguiva il cammino del debutto ma aggiungeva delle melodie ed atmosfere più DARK GOTHIC, pur mantenendo una maligna ferocia BLACK METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it