Edizione in vinile colorato
IHSAHN pubblica il secondo di due EP di cinque tracce, anche questa volta tre composizioni originali e due cover, “Manhattan Skyline” dei norvegesi A-HA e “Roads” dei britannici PORTISHEAD.
Registrato nel suo home studio con le parti di batteria a cura di Tobias Solbakk al Jukes Joint Studio, Pharos è musicalmente e concettualmente l’opposto di Telemark, il precedente EP uscito lo scorso febbraio: Pharos è ricco di luce con la versione delicata ma fedele all'originale del brano degli A-HA (con la partecipazione alla voce di Einar Solberg dei Leprous) e con la spettrale “Roads” dei maestri del trip-hop britannico PORTISHEAD.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it