Edizione 2 CD + Libro
Il mito terribile ma affascinante di Fedra e Ippolito ha ispirato molti autori nel corso dei secoli, anche in ambito musicale. Questa registrazione, che presenta l’opera di Jean-Baptiste Lemoyne nella sua forma integrale per la prima volta dalla sua creazione, rivela un lavoro in cui l’apparenza classica dissimula una scrittura di volta in volta dirompente, febbrile e minacciosa, appassionata testimonianza del fervore preromantico. Il dramma, che si giova dell’intenso impegno dell’Orfeo Orchestra e del Purcell Choir diretti da György Vashegyi, narra il destino ineluttabile di Fedra, Ippolito e Teseo, nella sconvolgente interpretazione di Judith van Wanroij, Julien Behr e Tassis Christoyannis.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:Libro + CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it