Phobia. Ediz. italiana
Foglake. Una semplice, piccola cittadina del Minnesota, in cui Christine deve fare i conti con la propria vita da adolescente che ha appena subito un lutto. Ha paura dei ricordi legati a sua madre. Ma Foglake non serba per la giovane donna solo freddo e poche persone. Nel fitto delle foreste che la circondano, si annida qualcosa di pericoloso, qualcosa di antico, qualcosa che non viene da questo mondo. Si nutre delle ombre nell'animo delle persone: delle paure. L'oltretomba ha allungato le proprie grinfie su Foglake e Christine dovrà raggiungere l'origine di tutto. Cambiare il corso stesso del tempo. Riuscirà o il dolore per la perdita della madre la porterà alla morte?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it