Dopo 4 uscite su Nuclear Blast, i tedeschi Agathodaimon ritornano con il loro quinto album su Massacre Records, profeticamente intitolato “Phoenix”. Dopo cambi di formazione e a ben quattro anni dal precedente album, il gruppo ha realizzato un lavoro di Dark metal oscuro ed accattivante. Lo stile degli Agathodaimon unisce il Melodic death metal con il cantato Black metal e con melodie ed atmosfere Gothic. Il risultato piacerà ai fans del Metal estremo ed a quelli del Gothic più robusto, un connubio tra Cradle Of Filth, Tiamat, Paradise Lost ed In Flames. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it