Chiunque usi Adobe Photoshop Lightroom per la gestione e l’editing delle immagini sa che è un grande programma, capace di migliorare a ogni nuova versione. Tuttavia, benché soddisfi la grande maggioranza delle necessità di un fotografo, Lightroom non può realizzare tutto ciò di cui egli ha bisogno nella fase finale di lavorazione delle immagini. Colmando una lacuna presente sul mercato, il libro di Scott Kelby risponde a questo bisogno diffuso e permette ai nostri scatti di fare il salto di qualità. La guida copre una vasta gamma di temi: dalla combinazione in singole immagini di elementi visivi provenienti da fonti separate all’aggiunta di testo su un’immagine; dal ritocco alla creazione della copertina di un libro, alle tecniche per migliorare la nitidezza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:26 febbraio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it